Go to Top

Festival delle Staffette
Selargius 10 Giugno 2016

Venerdì 10 giugno a Selargius si è svolta la manifestazione “Festival delle Staffette” e la Nuova Atletica Sestu ha preso parte alla gara presentando in totale 19 Atleti e ben quattro squadre di piccoli staffettisti. Tra gli atleti che hanno corso i 50 mt piani un buon terzo posto del nostro esordiente B Alberto Pinna ma, i complimenti, vanno anche a tutti gli altri atletini e atletine che si sono cimentati nella stessa distanza.

Per quanto riguarda staffetta esordienti C/f la società, si è ben piazzata, ottenendo un meritato 2° posto con le atletine Aurora Maria Carboni, Alice Puddu, Sara Lai e per ultima nella volata finale Anna Picciau. Primo posto per la società dell’Esperia, mentre, il terzo posto se lo aggiudicano le altrettante brave piccole atlete dell’Atletica Selargius.

Nella staffetta esordienti A/m la nostra società è scesa in campo con Davide Picci, Agostino Fistrale, Federico Rusani ed ultimo frazionista il velocissimo Daniel Chima Oguzie. I nostri staffettisti hanno ottenuto un meritato 1° posto con una gara quasi da manuale. Il 2° posto è stato conquistato dall’Atletica Selargius, mentre al terzo sono arrivati i bravi atleti della US Atletica Mariano Scano
Gli esordienti C/m hanno ottenuto il sesto posto, mentre, le nostre piccole esordienti B/f si sono piazzate al nono posto. Ottima anche l’organizzazione della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *