Go to Top

Campionato Regionale di Società su Pista Cadetti/e – Ragazzi/e
Oristano 25/26 Giugno 2016

Il giorno Sabato 25 i giovani ragazzi e cadetti della Nuova Atletica Sestu, Francesco CONCA e Stefano RUSANI, sono andati ad Oristano accompagnati dai loro istruttori per cimentarsi nella terza prova del campionato Grand Prix riservato alle medesime categorie. Una giornata calda con temperature oltre 34 gradi che a messo a dura prova tutti gli atleti presenti nello Stadio Comunale “NURRA E SINIS”. Le gare hanno inizio alle 17:00 ma dobbiamo attendere e 18:45 per assistere alla gara dei 1000 metri piani dei nostri atleti.

Parte nella prima serie Francesco che, partito dalle retrovie, inizia da subito la rimonta e conclude la gara in quarta posizione segnando il suo nuovo personale: 3:13.72 (quinto in classifica generale dopo la seconda serie). Complimenti Francesco a piccoli passi ma in costante crescita! 

Cadetti 100mBuona la gara anche per Stefano: considerando che è al primo anno nella categoria cadetti, anche se il tempo non rispecchia i suoi ritmi abituali, conclude la gara in 11° posizione con il tempo di 3:15.19.

Autore: Cristiano Carboni il 27/06/2016 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *