Go to Top

RISULTATI – 6° Trofeo Città di Serramanna – Serramanna 25 Aprile 2019

Questo pomeriggio la Nuova Atletica Sestu si è presentata con 18 giovanissimi atleti al 6°Trofeo Città di Serramanna.

I nostri giovani atleti hanno ottenuto importanti risultati a Serramanna.

Aprono la manifestazione i piccoli atleti dei Centri di Avviamento allo Sport. Dei nostri ad esibirsi è la nostra mascotte Tommaso PORTA che gareggia nei 100m e si porta a casa la medaglia ricordo.

A seguire gli Esordienti 6 femminili con Asia DESSI’ che conquista il secondo posto, poi è la volta degli esordienti 6 maschili che si presentano in 5 alla griglia di partenza. Un 3° posto per Lorenzo SCHIRRU, 6° Riccardo COCCO, 7° Federico PIONCA, 9° Lorenzo PORTA e undicesimo Gianluca SANNINO.

Poi è la volta di Gaia DESSI’ che conquista il primo posto nella categoria degli Esordienti 8 femminili

Proseguono le gare con gli esordienti 8 maschili dove Leonardo TARIS conquista l’8° posto, diciassettesimo Papa Saliou GADIAGA, venticinquesimo Michele SECCHI e ventinovesimo posto per Marco DE VITA.

Proseguiamo poi con gli esordienti 10 femminili, dove la nostra Alice PUDDU arriva 6ª, segue Elisa PINNA 9ª e Livia ZINGALI quattordicesima.

Degli esordienti 10 maschili quest’oggi l’unico partecipante è Nicola PIONCA che conquista il 5° posto.

Dopo le gare promozionali degli esordienti è la volta delle categorie ragazze con Veronica PIA dodicesima e Giorgia PORCU quattordicesima.

L’ultimo partecipante dei nostri atleti presenti quest’oggi è Fabio PIRAS della categoria Ragazzi che arriva dodicesimo.

La Nuova Atletica Sestu ringrazia tutti i partecipanti ed in particolare tutti coloro che sono arrivati tra i primi 10 e che con i loro punti conquistati hanno totalizzato ben 54 punti, che hanno permesso alla società di conquistare la coppa come 2ª Società Classificata.

Una nota di riguardo vorrei farla anche per Antonella MULAS l’unica Senior che ha partecipato e che nei 4000m percorsi è giunta al traguardo al sesto posto assoluto e prima nella categoria SF40.

Ancora grazie per la partecipazione e complimenti a tutti.

W lo sport, W la Nuova Atletica Sestu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *