Go to Top

3ª Ediz. “Portoscuso Corre” – Campionati Regionali Individuali su pista Master

Sabato pomeriggio a Portoscuso il giovane Davide PICCI ed, il suo papà Delio, hanno preso parte alla 3ª edizione della Portoscuso Corre, manifestazione di corsa su strada organizzata dalla ASD Marathon Portoscuso. Un ottimo piazzamento per  Davide che nella distanza dei 300 metri riservata alle categorie Esordienti A, riesce ad ottenere un bel secondo posto. 
Buona la gara anche per Delio che sulla distanza di 6000 metri riservata alla categoria Senior Maschili riesce ad imporsi arrivando 15° assoluto e 5° nella categoria SM40. 
A Cagliari, tra Sabato e Domenica, si sono disputati i Campionati Regionali Individuali Master su Pista.  Portabandiere della Nuova Atletica Sestu sono stati Valentina LITTERA e Sergio CARA.  
Nella serata di sabato, Valentina ha partecipato a due gare; nella distanza  sui 100 metri piani, é riuscita a migliorare il suo personale  fermando il cronometro sui 15″64 . Nella seconda gara, il getto del peso,  é riuscita a scagliare l’attrezzo a 4 metri e 91 centimetri. Ottimo risultato in entrambe le discipline. 

Nella mattinata di domenica,  Sergio ha partecipato alla 5000 metri di marcia completando la distanza in 31 minuti netti, a 13″ dal suo personale; 3° assoluto e 1° di categoria. 
Complimenti a tutti i nostri atleti.

 Autore: Cristiano Carboni il 01/08/2016 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *