Go to Top

“Giù il sipario!”

 

“Giù il sipario!”

La sede scelta è la consueta, Selargius, il giorno è il 25 Ottobre 2020.
La Fidal, Comitato Regionale Sardo, l’Atletica Selargius e la Pol. Libertas Campidano con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Selargius, organizzano la Rassegna Giovanile 2020 abbinata alla 28ª COPPA ATLETICA SELARGIUS e alla COPPA LIBERTAS CAMPIDANO.
Solita organizzazione impeccabile da parte delle società di Selargius.
Unica pecca, causa COVID, la consueta sfilata dei ragazzi è limitata a due componenti di ogni società UNA FEMMINA e UN MASCHIO, e il pubblico è bandito dagli spalti. A differenza del calcio dove gli spettatori possono stare vicini pur se di nuclei famiglia diversi, in tutti gli altri sport non si può.
Si contano poco meno di 300 atleti iscritti, in rappresentanza di 32 società provenienti da tutta la Sardegna.
Le uniche categorie in gara sono quelle dei Ragazzi e dei Cadetti.
A rappresentare la Nuova Atletica Sestu solo due atleti: Livia Zingali che conferma il tempo accreditato sui 60 metri piani con 9.94, e Lorenzo Mori Ubaldini che segna il nuovo personale negli 80 metri piani con 10.94 contro gli 11.44 segnati ad Aprile scorso. Complimenti ad entrambi per la perseveranza e la continuità negli allenamenti che porterà altre soddisfazioni.
La speranza è che il 2021 sia l’anno della Rinascita dello Sport che amiamo e i cui atleti, istruttori e dirigenti hanno dimostrato un comportamento encomiabile in tutte le fasi che ci hanno accompagnato da Marzo ad oggi e che ci accompagneranno per i prossimi mesi.
La Nuova Atletica Sestu continuerà a promuovere lo Sport in sicurezza attenendosi alle regole emanate dal Governo, dalla Regione e dal Comune.
Vi attendiamo in Pista!

Autore:  Alessio Flaviani il 26/10/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *